University Press Italiane per un’editoria accademica di qualità

DIGITAL SELLING

MANGILLI / TRUSSARDI

Editore: EGEA Collana: TAG BOOKS
pp. 128 ISBN: 9788823837287
ed. 2019 eISBN: 9788823817289
Formati: Stampa, ePub
Prezzo: € 10,90 Prezzo eBook: € 5,99
Vai al sito dell'editore

Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende. La valorizzazione del Made in Italy passa infatti da una diffusione capace di raggiungere persone e mercati lontani e far crescere le PMI sul nostro territorio. La digital transformation è appena cominciata e l’innovazione dei processi produttivi e commerciali richiede competenza e visione d’insieme. Costruire strategie di digital selling significa combinare e-commerce, mobile commerce e retail, per un obiettivo comune: mettere il cliente al centro, garantendogli una shopping experience che lo faccia sentire unico. Ricco di storie di piccole e grandi imprese, il libro è un viaggio nell’innovazione e nella creatività del saper vendere, da sempre punto di forza delle nostre imprese e oggi opportunità strategica per il loro rilancio.