University Press Italiane per un’editoria accademica di qualità

MARKETING DIGITALE - II ED.

MANDELLI / ARBORE

Editore: EGEA Collana: PIXEL
pp. 184 ISBN: 9788823827738
ed. 2019 eISBN: 9788823827738
Formati: Stampa, ePub
Prezzo: € 11,90 Prezzo eBook: € 7,99
Vai al sito dell'editore

L’affermazione delle nuove tecnologie di comunicazione e la diffusione dei device mobili impongono un ripensamento radicale del marketing. Le conversazioni mediate dalla tecnologia influiscono sulle interazioni con i consumatori e sulle narrazioni di marca e non è più possibile distinguere le azioni di marketing per canale o per media. Telefonia in mobilità e Internet delle cose, realtà aumentata e geolocalizzazione, accesso e processamento ubiquo di dati e codici richiedono dunque un cambio di passo teorico e manageriale. Col supporto di molti esempi, il libro spiega come il marketing possa creare valore a partire dalle interazioni e attraverso una rinnovata offerta di servizi.