University Press Italiane per un’editoria accademica di qualità

NEUROMARKETING - II EDIZIONE

GALLUCCI FRANCESCO

Editore: EGEA Collana: PIXEL
pp. 192 ISBN: 9788823827776
ed. 2019 eISBN: 9788823817333
Formati: Stampa, ePub
Prezzo: € 11,90 Prezzo eBook: € 7,99
Vai al sito dell'editore

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Molte le novità di questa edizione (oltre all’aggiornamento dei dati), con capitoli inediti e nuovi casi: • il nuovo modello applicativo del neuromarketing, fase per fase: 1. visibilità, 2. attenzione, 3. engagement, 4. persuasione/scelta, 5. acquisto: • Il neuromarketing online (e-commerce, social), neuroweb design e retail (customer journey e shopping experience); • apprendimento, memorizzazione e ruolo nella comunicazione; • come introdurre il neuromarketing in azienda (quali sono le leve da utilizzare per convincere i decisori? cosa fare o non fare?); • ambiti di applicazione specifici: luxury, risorse umane, management delle vendite, turismo ecc.; • le nuove forme di pubblicità digitale, neuromarketing e blogger/influencer.